Le abitazioni sono situate nella zona Marco Polo dove sono presenti tutti i servizi Supermercati, Rosticcerie, Pizzerie e Forni ma anche da negozi di abbigliamento etc.
La Toscana e quindi la Versilia è ottimamente servita dalla rete autostradale italiane ed è semplice giungere in questo comprensorio da qualunque parte d’Italia e perciò, ovviamente, dall’estero.Andiamo a vedere le varie possibilità !
Come arrivare in Auto: Tramite autostrada è raggiungibile dal sud, attraverso Autosole A1, fino a Firenze, e poi attraverso la Firenze Mare A11 e la Livorno-Genova A12. Dal Nord attraverso Autosole A1 fino a Parma e poi l’autostrada della Cisa A15 fino a S. Stefano, e quindi A12 Genova-Livorno. Casello di uscita: Viareggio
In Aereo: Aereoporto Internazionale di Pisa a pochi minuti di viaggio, taxi, bus di linea e treni in coincidenza dall’aeroporto diretti sulla costa con fermate in tutti i paesi principali.
In treno: – Linea: Ventimiglia-Torino-Genova-Pisa-Firenze-Roma, – Linea : Genova-Parma-Bologna, – Linea : Livorno-Milano, – Stazione di arrivo: Viareggio
L’unico approdo in Versilia è il porto di Viareggio con più di mille posti ormeggio.
Come indicato nella carta nautica 909/28 dell’Istituto Idrografico della Marina Militare di Genova, ha una posizione geografica di 43°51′ di latitudine nord e 10°15′ di longitudine est.
info: Capitaneria di porto tel.0584.3883888